Sicilia: Giovanni Magni nuovo coordinatore regionale di Gioventù Nazionale di Fratelli d’Italia

Condividi questo articolo?

Dopo anni di politica studentesca e di militanza all’interno del movimento, il consigliere comunale di Catania Giovanni Magni è stato incaricato di coordinare il movimento Giovanile di Fratelli d’Italia in Sicilia. 

Pubblicità

Sono felice di aver ricevuto un incarico così prestigioso – dichiara Magni – all’interno di un movimento che è stato decisivo per la mia attività politica e la mia crescita umana. Sarò mosso dallo spirito di abnegazione e dal sacrificio che hanno caratterizzato negli anni il gruppo di Gioventù Nazionale. La politica è il motore che muove tutto e i giovani devono esserne attratti. Sarà mio compito continuare e provare a migliorare ciò che mi è stato insegnato”

Pubblicità

Voglio ringraziare la dirigenza romana di Gioventù Nazionale – aggiunge Magni – in particolare Fabio Roscani e Chiara la Porta, ma anche il coordinatore regionale del partito Salvo Pogliese, quello provinciale di Catania Alberto Cardillo. Un sentito ringraziamento va a due miei punti di riferimento politici e umani, ovvero il presidente Gaetano Galvagno e l’onorevole Manlio Messina”.

Il ruolo di coordinatore regionale rappresenterà per Magni l’ultimo incarico all’interno di Gioventù Nazionale prima di passare definitivamente il testimone ai più giovani.

Nella foto, Giovanni Magni

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.